Feed RSS

Forse negli ultimi giorni avete notato, come me,…

Inserito il
Forse negli ultimi giorni avete notato, come me,...

Forse negli ultimi giorni avete notato, come me, un notevole aumento del numero di aggiornamenti che ricevete su Facebook da amici, conoscenti e gruppi.

In un primo momento, ho creduto che Zuck avesse apportato una modifica a edgerank, l'algoritmo che regola l'uscita degli aggiornamenti nella home.

Al contrario, mi rendo conto solo ora che, nel mio caso, il buon Mark si è limitato a resettare tutti i miei filtri precedenti, riportando l'impostazione di default a "ricevi la maggior parte degli aggiornamenti", per ogni mio contatto.

E mo' mi tocca rifare tutto da capo…

Mark, almeno potevi chiedere, che diamine!
Continua così, e sarò costretto a circoscriverti su Google+.

cc Giorgio Fontana, Francesco Lanza

Lascia un commento

